Sciacallaggio

Dopo 15 anni di piena e totale dimenticanza del 25 aprile, Silvio B. si ricorda di santificare la festa. Dove? Ma in Abruzzo che diamine e per la precisione a Onna.

Complimenti.

Mostra i commenti

Leggi la discussione

4 risposte a “Sciacallaggio”

  1. Azim dice:

    Aggiungiamo anche la scelta di spostare il G8 a L'Aquila così da stoppare, preventivamente, qualsiasi manifestazione o protesta perchè diverrebbe un "disturbatore della popolazione dell'Abruzzo".

  2. Gino Grandi dice:

    Questo ragazzi è un bel ganzo!
    Crisi economica al massimo, bufera sulla data dei referendum, polemiche sul post terremoto e lui bello bello tiene impegnata la pagina politica per due giorni sulla festa della Liberazione!
    E l'opposizione tutta che abbocca e ancora una volta si fa dettare l'agenda politica dal nano, pelato ricapelluto

    1. gioganci dice:Autore

      Franceschini era riuscito ad uscire dall'ombra e per qualche settimana a proporre qualcosa mettendo in difficoltà la maggioranza, ma Silvio B. conosce bene il tabù 25 aprile ed ha messo nel sacco tutti.

      1. Gino Grandi dice:

        Va anche detto che con tutti, o quasi, gli opinion maker che gli leccano il culo il gioco non gli viene troppo difficile, però pretendere che anche i nostri imparino un minimo di tecnica della comunicazione e provino a giocare nella metà campo avversaria invece di giocare in difesa è chiedere troppo?

I commenti sono chiusi.