C’e’ un pezzo nell’articolo che mi ha fatto leggermente imbestialire, eccolo:
|
Non capisco perche’ si debba dare per scontato che la gggente non legga le lettere perche’ “bollate” come pubblicità . Io leggo tutta la corrispondenza che arriva a mio nome, poi al massimo la butto, anzi la riciclo, se non di interesse.
Seconda cosa: sul numero di dicembre della rivista, cosi’ come sarà su quello di gennaio e febbraio e’ chiaramente indicato che da marzo SkyLife sarà a pagamento, ma e’ possibile disidire l’invio via sito o call center e, al posto del patinato, sarà inviata una semplice e gratuita guida programmi.
Se proprio vogliamo fare le pulci facciamole sul meccanismo di opt-out, ma non sulle presunte azioni della gggente
Leggi la discussione
3 risposte a “Esagerazioni”
infatti mi pare un sottovalutare l’intelligenza dell’utente medio. IL sottoscritto, che si ritiene uno che abbassa, appunto, la media, ha disdetto l’imperdibile skyguida a pagamento per la gratuita versione.
Ha ritenuto la comunicazione adeguata, ha agito di conseguenza.
Anche io ho subito disdetto l’abbonamento all'”imperdibile” guida scai!!!
Se non altro per la nauseante quantità di pubblicità che mi sono dovuto sorbire durante i play-offs del football…
Comunque la mossa per spillare ulteriori soldi agli abbonati è molto astuta!
Esagerazion? Sarà , ma non è la prima volta che Sky truffa la gente! Come quando aumenta unilateralmente gli abbonamenti o finge di nonn ricevere comunicazioni approfittando di chi come me paga con CC. A proposito di Sky Magazine: io ho disdetto dal sito Sky col fai da te il 16 Gennaio, spuntando l’apposita opzione per NON ricevere più questa porcheria. Ebbene, ad oggi ho ricevuto i numeri di Febbraio e Marzo!
Quindi finitela per interessi di difendere l’indifendibile. Poi non scordiamo le altre porcate di Sky come il violare ripetutametne la legge sfruttando il silenzio/assenzo che è illegale per le aziende private, il fatto di disdire un abbonamento per forza due mesi prima dalla scadenza (anche con la nuova legge statale che difendeva i consumatori da questa porcheria Sky si è inventata un’altra cosa, una penale da pagare o i costi operatore! )
I commenti sono chiusi.