Contromano

Esagerazioni

Sta montando la polemica per la nuova guida programmi Sky a pagamento. Tutto parte da un articolo che sarŕ  pubblicato su l’Espresso in edicola domani in cui descrivono il tutto come una truffa da 45 milioni di euro.
C’e’ un pezzo nell’articolo che mi ha fatto leggermente imbestialire, eccolo:
clipped from gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it

Una mossa da molti quattrini visto che gli utenti della piattaforma del magnate australiano Rupert Murdoch sono oltre quattro milioni e che, probabilmente, molti cestineranno (bollandola come pubblicità  e senza neanche guardarla) la lettera di Sky, presente nel primo numero della nuova guida.

 

Non capisco perche’ si debba dare per scontato che la gggente non legga le lettere perche’ “bollate” come pubblicità . Io leggo tutta la corrispondenza che arriva a mio nome, poi al massimo la butto, anzi la riciclo, se non di interesse.
Seconda cosa: sul numero di dicembre della rivista, cosi’ come sarà  su quello di gennaio e febbraio e’ chiaramente indicato che da marzo SkyLife sarà  a pagamento, ma e’ possibile disidire l’invio via sito o call center e, al posto del patinato, sarà  inviata una semplice e gratuita guida programmi.
Se proprio vogliamo fare le pulci facciamole sul meccanismo di opt-out, ma non sulle presunte azioni della gggente

Exit mobile version