Ne ho scritto su So What a settembre ed oggi su Repubblica (cartacea) ho letto che:
– il nuovo board di Bpi ha bloccato l’acquisizione di Credieuronord perche’ al di fuori degli standard del mercato;
– il leghista Calderoli è dentro fino al collo perche’ saltano fuori soldi in contati, affidamenti per la moglie e sms pieni di rancore.
Leggi la discussione
3 risposte a “Credieuronord, la vendetta”
L’ex direttore della Credieuronord oggi lavora in una Banca di Credito Cooperativo nel Bresciano dove il Presidente è leghista!!!! MENO MALE CHE LA POLITICA NON C’ENTRA
chi va al mulino si infarina : è inevitabile, però altrettanto inevitabile dovrebbe essere il risveglio degli illusi. Macchè, ci hanno tolto anche l’illusione di votare per il preferito : fa tutto il partito, che in molti casi si comporta come associazione a delinquere; ma chi non ha qualche privilegio da difendere (a cominciare dalla Magistratura??), e così viviv e lascia vivere, mentre il paese muore per eccessiva fiscalità e pochi si ingrassano (e si garantiscono rendite vita)
non tyi sei mai chiesto perchè il liquidatore della euronordholding ha versato al tribunale di Milano 2.300.000 euro per evitare il fallimento richiesto dai vari creditoridi radio 101 e dal p.m. Targetti? chi erano gli amministratori della banca?
fbml 07
I commenti sono chiusi.