Attenti alla pistola

"AREZZONon fu volontario l’omicidio di Gabriele Sandri. Dopo 9 ore di camera di consiglio, la Corte d’assise d’Arezzo ha condannato a 6 anni l’agente della Polstrada Luigi Spaccarotella che l’11 novembre del 2007 uccise il tifoso della Lazio Gabriele Sandri nell’area di servizio Badia al Pino sulla A1. "Fu omicidio colposo aggravato dalla previsione dell’evento", ha detto la giuria."

"MILANO – La decima sezione penale del tribunale di Milano ha condannato otto ex poliziotti a pene dagli 11 mesi agli 8 anni e 6 mesi Cialis Online di reclusione, nel processo a carico di 15 ex agenti del servizio volanti e del servizio scorte della Questura di Milano. Sette imputati invece sono stati assolti e un’altra persona è stata condannata. Gli imputati erano accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere, corruzione, peculato, falso in atto pubblico, perquisizioni illegittime, furti, lesioni e rapina aggravata."

Nello stesso giorno abbiamo imparato che il furto è piu’ grave dell’omicidio e che un poliziotto può sparare su un assembramento di persone e cavarsela nel caso colpisca qualcuno.