Contromano

Disgustorama

Il consiglio dei ministri ha appena approvato un Decreto Legge che prevede il divieto di sospendere alimentazione e idratazione artificiale solo fino a che non venga promulgata una legge sul testamento biologico. Dopo le leggi ad personam anche i decreti ad personam, siamo ormai arrivati al fondo o addirittura stiamo scavando.

Napolitano ha provato a far capire che non avrebbe mai approvato un decreto legge che fosse andato contro una sentenza passata in giudicato, come prima di lui fecero Pertini, Scalfaro e Ciampi alle prese con lo stesso problema. Se non passa questo principio, anzi se non venisse ricordato agli zucconi che governano, domani il consiglio dei ministri potrebbe approvare un Decreto Legge che prevede la scarcerazione di tutte le persone che hanno subito una condanna, chenneso’, per furto.

berlusconi ha di sicuro sotto mani i suoi millemila sondaggi che dicono che la grande maggioranza degli italiani (si parla di un 73%) condivide quanto sta facendo Beppino Englaro, ma ha anche da soddisfare le voglie di oltretevere. Soluzione? Un bel Decreto che di sicuro Napolitano bloccherà per poter dire al vaticano che lui ci ha provato, ma è il comunistone che non vuole e tutto continuerà come prima.

Scusate lo sfogo, ma sono veramente schifato e disgustato.

Ps: (minuscoli voluti).

Exit mobile version